Il pallone è una bella cosa, ma non va dimenticata una cosa: che è gonfio d'aria.
(Giovanni Trapattoni)
Il calendario del Perugia? Meglio quello della Arcuri.
(Serse Cosmi)
Florentia - La serata sin da subito, con il suo vento freddo e la prima oscurità invernale, preannunciava un evento fuori dalla norma, una sorpresa, qualcosa che nessuno si aspettava.
Forse per questo che l'atteggiamento rinunciatario, al limite della polemica nei confronti del programma computerizzato che aveva già designato le due formazioni, di qualcuno era affrontato dai suoi compagni con la grinta di chi getterebbe il cuore oltre l'ostacolo. Ed il risultato pulito e netto che a 10 minuti dalla fine sanciva il ribaltamento del pronostico sembrava essere la vera sorpresa della serata. Ma quell'ambiente così irreale preservava ulteriori eventi fuori dalla norma: mai in 7 minuti squadra in svantaggio aveva surclassato l'avversaria con una prova di forza con la realizzazione di 5 (si cinque) gol.
Increduli i 5 (si cinque) sconcertati e malcapitati "perdenti" con difficoltà alla fine delle ostilità raccoglievano le loro poche e residue energie per coprire la distanza con lo spogliatoio e, forse, una ritonificante doccia.
Squadra Rossa:
Giorgio, Andrea G., Paolo P., Ginko, Alberto
Squadra Gialla:
Massimo, Vieri, Federico, Luca, Simone
Squadra Rossa - Squadra Gialla
7 - 3
Questo l'elenco dei marcatori:
Il sito è ottimizzato per la visualizzazione con risoluzione 800x600 e con qualsiasi brower (Mozilla Firefox, Internet Explorer, Opera).
In basso sono presenti i link per verificare l'accessibilità del sito e la sua conformità agli standard del W3C.
Per qualsiasi chiarimento, contattare info@quellicheilgiovedi.info